ASSEMBLEA Soci Straordinaria – approvazione nuovo Statuto, Milano 29/06/2019

Carissimi Associati,

negli ultimi mesi, avrete sicuramente sentito parlare della Riforma del Terzo Settore, intervenuta per ridefinire e riorganizzare il funzionamento del non profit in Italia.

La Riforma impone a tutti gli Enti, e quindi anche ad AILS, indispensabili aggiornamenti ed una riqualifica.

Nell’ambito di questo adeguamento, risultano necessarie alcune modifiche allo Statuto, per le quali AILS è stata assistita dal Ciessevi – Centro Servizi Volontariato e si avvarrà della presenza di un notaio in sede assembleare.

Il nuovo Statuto, infatti, deve essere approvato da una Assemblea Soci Straordinaria, che si terrà sabato 29 giugno 2019 alle ore 10 (Convocazione assemblea soci straord 29 06 19) presso l’Aula Magna dell’ASST Gaetano Pini – CTO di Milano, con ingresso da via G. Pini, 9, e per la quale è richiesta un’alta partecipazione da parte di tutti i Soci AILS, in regola con la propria quota di iscrizione.

Il nuovo Statuto è consultabile al seguente link Statuto – AILS – Rev CSV -ODV ultima versione 2019-06-25, insieme al vecchio  http://www.ails.it/chi-siamo/statuto-regolamento-e-attivita-associative/

In caso siate impossibilitati a partecipare, Vi preghiamo di volerci far pervenire delega compilata e sottoscritta; ogni associato partecipante potrà rappresentare fino ad un massimo di tre soci.

Ringraziando per la preziosa collaborazione, Vi aspettiamo in Assemblea!

Un cordiale saluto
Paola Pepe
Presidente AILS

 

Leave a Reply