Per le aziende

AILS crede che ogni azienda svolga un ruolo fondamentale all’interno della società in cui vive, in quanto ha la possibilità tramite la propria immagine di promuovere valori di solidarietà a favore dei più deboli.

Un contributo liberale può favorire la ricerca scientifica e l’assistenza socio-sanitaria del malato sclerodermico. La vostra donazione è detraibile ai fini fiscali.

Anche una firma nella “casella sostegno  del volontariato” può aiutarci a proseguire nel nostro impegno. GRAZIE!

5x1000

 

L’Associazione Italiana lotta alla Sclerodemia è iscritta al Registro generale del volontariato della Regione Lombardia con il  numero progressivo 3098 – sezione A.

In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l’Associazione è Onlus di diritto (Art. 10, c 8, D Lgs 460/97); le persone fisiche e le persone giuridiche possono, pertanto, detrarre o dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra Associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art 15, c 1, lett i-bis, DPR 917/86, Art 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05 e art 100. c 2, lett h, DPR 917/86).

L’Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.