CONVENZIONE SPORTKINETIC

AILS è lieta di presentare, a tutti gli associati della Regione Lazio, una nuova convenzione, stipulata da AILS, AS.MA.RA e GILS, con il Centro Sportkinetic, centro di Fisioterapia e Riabilitazione, specializzato nella prevenzione e nel recupero degli infortuni nello sport, nel recupero di pazienti post interventi chirurgici e dei post traumatici. All’interno e’ presente il Centro di specializzazione della mano e dell’arto superiore che si occupa del recupero sia di patologie croniche, traumatiche che post chirurgiche.

Il Centro è presente a Roma con due strutture: una situata all’interno della Clinica Nuova Villa Claudia in via Flaminia Nuova, 280 ed una situata all’interno della Casa di Cura Pio XI Via Aurelia, 559.

La convenzione per i pazienti affetti da Sclerodermia sara’ esclusivamente per la riabiltazione della mano e dell’arto superiore, coordinata dalla Dott.ssa Ft Sabrina Centaro, con la tariffa di 60 euro a seduta, invece di 90 euro per i pazienti solventi, per gli assicurati, invece, saranno attuate le tariffe a seconda della convenzione con la clinica stessa.

Per il confezionamento di eventuali tutori su misura si avra’ il 20% di sconto sul listino.

Sportkinetic riconoscerà, inoltre, a tutti i soci  AILS una prima visita di valutazione  con il personale fisioterapico completamente gratuita.

Tale valutazione potrà essere prenotata chiamando i riferimenti delle strutture qui di seguito riportati:

Sportkinetic

Nuova Villa Claudia in Via Flaminia Nuova, 280 Tel 06 36307301

Casa Di Cura Pio XI Via Aurelia 559 tel. 338 2347371 (Dott.ssa Ft Sabrina Centaro) in questa struttura solo per la riabilitazione della mano e l’arto superiore.

 

 

Leave a Reply