Sito in aggiornamento. Eventuali difformità nelle visualizzazioni sono temporanee.

ASSOCIAZIONE ITALIANA
LOTTA ALLA SCLERODERMIA

V.le Monte Nero, 32 20135 MILANO Tel 3714583436-388 4651660

Catania. VIII SEMINARIO DI REUMATOLOGIA INTEGRATA

Anche quest’anno l’Azienda Ospedaliera ARNAS Garibaldi di Catania ha affidato alla dott.ssa Elisabetta Battaglia – Responsabile dell’Unità di Reumatologia della Azienda Ospedaliera stessa – l’incarico di organizzare l’VIII Seminario di Reumatologia Integrata “La diagnosi precoce e l’approccio terapeutico nel mantenimento della spesa sanitaria in reumatologia”, a cui AILS ha il piacere di concedere il proprio patrocinio.

Lieti di accogliere l’invio a partecipare al Seminario, presso l’Hotel Nettuno di Catania nei giorni 11 e 12 ottobre 2013, presentiamo il Programma delle giornate.

Un importante evento scientifico, che si presenta ricco di attività scientifiche e di sedute parallele grazie all’adesione di numerosi illustri medici specialisti da tutta Italia.