AILS crede che ogni azienda svolga un ruolo fondamentale all’interno della società in cui vive, in quanto ha la possibilità tramite la propria immagine di promuovere valori di solidarietà a favore dei più deboli.
Un contributo liberale può favorire la ricerca scientifica e l’assistenza socio-sanitaria del malato sclerodermico. La vostra donazione è detraibile ai fini fiscali.
Anche una firma nella “casella sostegno del volontariato” può aiutarci a proseguire nel nostro impegno. GRAZIE!
L’Associazione Italiana lotta alla Sclerodemia è iscritta al Registro generale del volontariato della Regione Lombardia con il numero progressivo 3098 – sezione A.
In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l’Associazione è Onlus di diritto (Art. 10, c 8, D Lgs 460/97); le persone fisiche e le persone giuridiche possono, pertanto, detrarre o dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra Associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art 15, c 1, lett i-bis, DPR 917/86, Art 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05 e art 100. c 2, lett h, DPR 917/86).
L’Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.