Sito in aggiornamento. Eventuali difformità nelle visualizzazioni sono temporanee.

ASSOCIAZIONE ITALIANA
LOTTA ALLA SCLERODERMIA

V.le Monte Nero, 32 20135 MILANO Tel 3714583436-388 4651660

Partecipa all’indagine APMARR su alimentazione e nutrizione

Carissimo/a,

APMARR Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare APS ha avviato il progetto “BUONO DA MANGIARE (mangiare positivo)” dedicato ad alimentazione e malattie reumatologiche, consapevole che, una corretta alimentazione connessa ad uno stile di vita adeguato alla propria età, possa migliorare le performance e la qualità di vita complessiva.

La salute è la capacità di adattarsi alle proprie condizioni cliniche e autogestirsi al fine di compiere le migliori scelte informate sul proprio stato di salute. Pertanto, con questa indagine l’Associazione Nazionale APMARR APS intende impostare il discorso sul cibo, non solo in termini di fabbisogni alimentari, tipologia di nutrizione e dieta, ma anche come “un sistema di comunicazione”, considerando l’argomento «nutrizione e malattie reumatologiche» centrale nella gestione del quotidiano della cronicità.

Ti chiediamo di partecipare, compilando il questionario a te dedicato, al link presente sul sito di APMARR Aps, nella sezione del progetto:

https://www.apmarr.it/attivita-associative/progetto-buono-da-mangiare-mangiare-positivo/

Grazie per il supporto

 

STAFF APMARR APS

SEDE OPERATIVA NAZIONALE